Hotel Toscana Mare

Benvenute in Toscana- Hotel Versilia- Vacanza per donne- Gruppi di donne in Viaggio

 

Benvenute in Toscana

Benvenute in Toscana

In Toscana, a Lido di Camaiore, un angolo di quiete in Versilia


La Residenza d’Epoca Hotel I Pini è un’antica villa in stile Liberty, costruita dal pittore e ceramista  Galileo Chini agli inizi del 1900. Completamente ristrutturata lasciando inalterato il fascino della residenza, all’interno si trovano ancora numerose opere dell’artista come quadri, affreschi e mobili antichi perfettamente conservati.

La Residenza d'Epoca I PINI è un albergo 3 stelle esteso su 3 piani con 22 camere:

2 singole, 10 doppie, 3 triple, 3 quadruple, 3 Junior Suites, 1 Suites.


Tutte le camere sono arredate in modo diverso tra loro mantenendo parte dell’arredamento originale, ma arricchite dai moderni confort quali TV SAT, accesso wi-fi, impianto d’aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale, telefono diretto, cassetta di sicurezza, bagno, asciugacapelli.

L’albergo è situato a
Lido di Camaiore in Via Roma 43, parallela a Viale Colombo. Con pochi metri a piedi troverete tutto quello di cui avete bisogno: vie dello shopping, ristoranti e i principali locali della zona. In macchina invece, in 10-15 minuti potrete raggiungere le altre famose località della Versilia come ad esempio Viareggio, Pietrasanta o Forte dei Marmi.


Benvenute in Toscana è un insieme di servizi e proposte turistiche pensate per le tante viaggiatrici che ogni anno scelgono la nostra regione. Tutte potranno trovare strutture ricettive accoglienti e pacchetti di viaggio pensati su misura. Alberghi, bed and breakfast, affittacamere, agriturismi, agenzie di viaggi contrassegnate dal marchio Benvenute in Toscana garantiranno - secondo quanto previsto da un apposito disciplinare - precisi standard di qualità e di accoglienza al femminile. Offerte promozionali speciali, servizi e ambienti specifici per i bambini, set particolare "Benvenute in camera", possibilità di usufruire di servizi ad hoc (baby sitting, parrucchiere, lavanderia, ecc.) o menù dietetici su richiesta, formule vacanza, soggiorni a tema, servizi ed iniziative ad hoc.
Se sei un operatore turistico interessato ad aderire alla rete Benvenute in Toscana puoi compilare la scheda di adesione per le strutture ricettive, per gli agriturismi oppure per le agenzie di viaggio che fanno incoming in Toscana ed inviarla all'Agenzia per il turismo competente per territorio, con allegate le tue offerte o i pacchetti di viaggio pensati appositamente per le donne. 


Vuoi maggiori informazioni? Contattaci compilando il modulo:

   
 


 
 
 
 

* Campi obbligatori



 

Informativa sulla privacy